Processo

Curiamo la crescita di ogni pianta con passione ed attenzione ai dettagli

Dal seme alla raccolta

Hem”Premium” non è solo un nome, ma un attitudine a coltivare al meglio le diverse specie di canapa per ottenere così il miglior risultato possibile da ogni qualità. Questo è possibile solo grazie all’implementazione del sistema di coltivazione in serra “indoor” Augmented Growth (AG) “Patented” di Smart Greenhouse, e ai laboratori di ricerca e analisi della genetica, ed è qui che tutto ha inizio…

Sistema
Augmented
G
rowth

Il progetto è stato vincitore della StartCup Umbria 2016 e finalista al Premio Nazionale dell’ Innovazione 2016 PNI-CUBE di Modena. Insieme al partner CNR-IBAF stiamo inserendo il nostro progetto nel programma aerospaziale EDEN-ISS che ha lo scopo sperimentare tecniche e tecnologie per la coltivazione di piante nello spazio ( www.eden-iss.net ).

Infiorescenze

Sono il cuore di ogni prodotto come base di tutto ciò che facciamo, rappresenta una costante dedizione per offrire la migliore canapa sul mercato. Si contraddistinguono per il loro profumo deciso, unico e inconfondibile, in grado di conferire un aroma finale particolare e intenso.

Purezza

Ogni prodotto è testato più e più volte per eliminare pesticidi, erbicidi, virus, batteri, microbiologici e qualsiasi altra cosa che potrebbe essere dannosa. Per completare il tutto, otteniamo solo prodotti premium combinando una qualità superiore con la tecnologia più avanzata sul mercato.

Consistenza

Sono il cuore di ogni prodotto come base di tutto ciò che facciamo, rappresenta una costante dedizione per offrire la migliore canapa sul mercato. Si contraddistinguono per il loro profumo deciso, unico e inconfondibile, in grado di conferire un aroma finale particolare e intenso.

100% Legale

Siamo in grado di modulare le percentuali di CBD e THC (<0,2) per garantire le quantità desiderate in ogni prodotto. Inoltre monitoriamo costantemente tutte le qualità in laboratorio per garantire una omogeneità qualitativa in tutti i prodotti.

Come la coltiviamo

Scopri come cresciamo le nostre piante
HemPremium utilizza un metodo di coltivazione indoor su substrato, all’interno di un ambiente isolato da qualsiasi agente esterno impiegando le nostre tecnologie brevettate di gestione totale dell’ambiente di coltivazione. La coltivazione avverrà fuori suolo, quindi totalmente priva dell’utilizzo di pesticidi, fitofarmaci e diserbanti rendendo la coltivazione 100% naturale e standardizzata.
Sistema di illuminazione avanza a LED con brevetto dedicato che permette di gestire a 360 la composizione dello spettro (regolazione dei parametri delle lunghezze d’onda: proporzioni e intensità). Il software AG è stato sviluppato internamente per la gestione autonoma di: Illuminazione, parametri ambientali (temperatura, umidità, CO2) , fertirrigazione, gestione del pretrattamento dell’acqua. Garantiamo così un controllo totale sulla crescita ed i processi biologici delle piante (es. Superficie fogliare, produzione di fiori, infoltimento, massa secca etc.).
Ci permette di incrementare la produzione di pigmenti, resine, terpeni e principi attivi. Ridurre il ciclo colturale fino al 30% ottenendo un prodotto finito in sole 8 settimane in qualsiasi periodo dell’anno. Il Software “AG” (proprietario) permette di monitorare-gestire e quindi rendere più efficiente l’impiego di tutte le risorse utilizzate ciclo dopo ciclo grazie all’integrazione di sistemi meccatronici avanzati. Questo ecosistema ci permetti di generare dati sullo sviluppo della coltura permettendoci di elaborare algoritmi e modelli previsionali di crescita fino ad arrivare al AI.
Ottenere un prodotto standardizzato dalle caratteristiche estetiche, organolettiche, nutritive superiori. Le varietà che utilizziamo sono state selezionate direttamente da noi per poi essere replicate dai nostri ricercatori specializzati in micropropagazione in laboratori hightech. La nostra struttura possiede i requisiti necessari per la produzione destinata al campo medico-terapeutico.

Come tale è un segreto… se vuoi sapere di più sul nostro impianto clicca sul link infondo alla pagina (SmartGreenhouse).

- 0 %
Durata ciclo produttivo

Il ciclo produttivo di HemPremium, a differenza degli altri, dura solamente 8 settimane.

+ 0 %
Efficienza dell'impianto

Il calore generato dalle lampade viene gestito in maniera autonoma dal software permettendo così l’espulsione o il riutilizzo per la climatizzazione.

+ 0 %
Incremento Produzione/mq

L’ottimizzazione delle risorse permette di massimizzare gli spazi e quindi il raccolto.

Chiudi il menu